La Fondazione Italiana Geometri sceglie le aule virtuali qualificate BitMeeting di ClioCom per gestire i meeting a distanza

La Fondazione Italiana Geometri ha deciso di affidarsi al sistema di web conference evoluto "BitMeeting", progettato da ClioCom per gestire i propri meeting interni all'Associazione e con i propri stakeholder.

BitMeeting è una piattaforma innovativa per la gestione di eventi e riunioni virtuali on-line caratterizzata da funzionalità avanzate di amministrazione, reportistica e strumenti collaborativi interattivi.Il sistema sfrutta le ultime tecnologie WebRTC e Cloud, non richiedendo pertanto alcuna installazione software o hardware al di fuori di un semplice browser ed una connessione a banda larga.

Per maggiori info: www.bitmeeting.it

Data: 16/01/2017