L'assemblea nazionale di ManagerItalia in BitMeeting. Tredici le sedi territoriali collegate

ClioCom è il partner tecnologico di Manageritalia in occasione dell'Assemblea nazionale in programma sabato 11 novembre a Milano. Tredici le Associazioni Territoriali collegate simultaneamente da remoto in videoconferenza con Milano grazie alla piattaforma BitMeeting.

Manageritalia è la Federazione nazionale dei dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato che rappresenta, in Italia, oltre 35.000 manager e alte professionalità del terziario con l’obiettivo primario di tutelarli e di promuovere il loro ruolo e di contribuire - insieme alle istituzioni politiche e alle organizzazioni economiche, sociali e culturali, nazionali ed internazionali - alla crescita economica e al progresso sociale del paese.

Data: 11/11/2017