I villaggi salentini offrono il WiFi ai turisti

I villaggi turistici salentini si affidano alla professionalità di Clio S.r.l. per migliorare l'offerta dei servizi di accesso a Internet ai propri ospiti, attraverso una qualità elevata a prezzi contenuti.
Il Villaggio Robinson, il Victor di Ugento, Serra Alimini 1 e Residence Altair in località Serra Alimini di Otranto sono le strutture coperte con la tecnologia WiFi. Nelle aree comuni di intrattenimento, i villeggianti possono, previo acquisto di una card prepagata, collegarsi alla Rete da postazioni fisse o con il proprio portatile in modalità WiFi. Nel caso del Robinson, la copertura è stata estesa anche ai singoli appartamenti.

Durante tutte le fasi di realizzazione della copertura, un'attenzione particolare è stata prestata alla posa in opera degli apparati, alla sicurezza dei dati in transito e alla qualità del servizio fornito.

Data: 27/06/2008
Ufficio Stampa Clio