ClioCom partner del congresso straordinario CISL FP in programma a Milano

ClioCom sarà partner tecnologico di CISL Funzione Pubblica in occasione del congresso straordinario che si terrà  a Pero (MI), presso l'Hotel ATAHOTEL Expo Fiera - Via Keplero, 12 - nei giorni 17/18/19 ottobre 2017.

Una delegazione dell'azienda, guidata dal Direttore Generale Gabriele Conte, sarà, inoltre, presente nel corso della tre giorni di eventi con uno stand ubicato all'interno dello spazio espositivo, dove verrà allestito un Demo Point dedicato alla presentazione delle nostre soluzioni cloud BitMeetingWhistleblowing e Mediabook.

Prosegue, dunque, la proficua collaborazione tra il Sindacato CISL e l'azienda leccese in qualità di fornitore di soluzioni ad alto valore aggiunto per la formazione a distanza.

Data: 11/10/2017
ClioCom partner del congresso straordinario CISL FP in programma a Milano