CLIO si conferma fornitore RUPAR Puglia

CLIO si conferma fornitore per i Servizi di Connettività e Servizi di Sicurezza per la Community Network RUPAR (Rete Unitaria Pubblica Amministrazione Regionale) della Regione Puglia nell'Ambito del nuovo Accordo Quadro "Sistema Pubblico di Connettività - SPC", avendo soddisfatto ampiamente i canoni stabiliti dalla Commissione tecnica giudicante della Regione Puglia (Architettura di Rete, Sistema di Erogazione, Sistema Organizzativo Gestionale, Caratteristiche di Erogazione di Servizi e Sistema di Controllo).

La "Nuova RUPAR" partirà il prossimo autunno e per la Pubblica Amministrazione in Puglia sarà una nuova sfida in campo tecnologico.

CLIO prosegue, quindi, nella missione aziendale dopo i successi ottenuti da RUPAR Misura 6.3 del POR 2000-2006 divenuta ormai una realtà consolidata. Nell'ambito di predetta misura, CLIO ha già collegato in rete oltre 150 amministrazioni pubbliche pugliesi, tra cui capoluoghi di provincia, comuni capoluogo e strutture sanitarie ed è pronta ad incrementare l'offerta e la realizzazione di proposte altamente innovative grazie ad una propria infrastruttura di rete realizzata con soluzioni di nuova generazione.

Data: 10/07/2008